La festa teatrale

è il più antico dei nostri dispositivi, la festa teatrale raccoglie tutto il senso primordiale della festa come rito di passaggio, una possibilità recondita, ma sempre data, che dopo l’evento ci sia l’epifania di una trasformazione dell’anima

Pathos Fest

lo spunto sono le opere del teatro borghese e della sua mutazione in soap-opera, così una cena elegante diviene il trampolino per mirabolanti interazioni sul cuore che cerca l’anima nel travaglio delle miserie umane…

Sigizia

entrati in un vestibolo gli ospiti vivranno un percorso sull’identità di genere alla fine del quale ci sarà la più sorprendente festa della vita dando voce all’ombra della luce…

Avatarty

gran ballo di avatar, tutti invitati a prendere vita al di là della vita seconda in un intreccio multi mediale in cui la realtà sarà ancorà più reale…

Erbosteria

Racconti Gastronomici Spontanei
Si tratta di una postazione con assaggi preparati a partire da erbe spontanee mangerecce, che apre una situazione conviviale. Il racconto viaggia su vari livelli. Dalla semplice esposizione delle ricette, alle erbe usate, alla storia del territorio, alla storia delle persone presenti, alle storie fantastiche legate alle leggende, miti e superstizioni.
HerbOsteria è un dispositivo che può fare da supporto ad eventi già strutturati (es. presentazione libri, spettacoli partecipati, promozione prodotti km0, parlamenti popolari o tavoli di dialogo, ecc) oppure può essere fruito da solo e creare attraverso il cibo ed i racconti una situazione conviviale del tutto singolare.